I GUSTI DELL'AUTUNNO

L’autunno è una stagione delineata da colori caldi, sapori forti e decisi e da profumi inconfondibili ed è per questo che noi di Naturalmente la amiamo così tanto! Pensiamo al sapore dei funghi, a quello delle castagne, al profumo dell’uva e alla dolcezza della zucca: come si fa a non amare l’autunno!

Grazie alla minuziosa lavorazione di materie prime di alta qualità e soprattutto di stagione, ecco i gusti scelti da Naturalmente per rappresentare al meglio questa magnifica stagione:

 

AMERICANA

Lasciatevi conquistare dal sapore impareggiabile e dal profumo travolgente dell’uva fragola: per un viaggio ad occhi aperti nei fantastici paesaggi dal Trentino-Alto Adige.

 

CREMA DEL MIRACOLO

Fior di latte con infusione di grano antico tostato dell’agricoltore biodiverso Claudio Grossi. Cos’è il grano del miracolo?

Nei tempi antichi le stoppie venivano bruciate per estirpare le malerbe e il residuo delle ceneri era concime per la prossima coltura.
Le spighe rimaste nel campo bruciate dal fuoco venivano raccolte dalla povera gente e i chicchi di grano arso venivano macinati e miscelati per creare un Pane Nero.

KIWI

Li vuoi quei kiwi?

Siiiiii! Coltivati nel Veneto e giunti fino a Naturalmente, gli splendidi kiwi “Hayward” si sono trasformati in un gustosissimo gelato per i veri amanti di questo fantastico frutto!